Nike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dc

Dolce & Gabbana London Leather Sneaker,

Nike Air Jordan 1 High OG Retro Off-bianca NRG Virgil Abloh AQ0818-100 Size 14,

 

il Panathlon Bergamo ha attivato un progetto, che sabato 14 settembre ha raccolto alle firme ben ventisei società orobiche, tra cui l’Atalanta. Tale iniziativa è volta a sensibilizzare i genitori dei giovani praticanti a seguire i consigli della “carta dei doveri”, un decalogo che mette in luce alcuni punti essenziali, relativi ai comportamenti che un genitore dovrebbe adottare per far vivere serenamente ai propri figli l’attività sportiva.

Nike Air Max 270 bianca UNIVERSITY ROSSO Uomo DS ALL SIZES BNIBNew with Tag- 445 Tod's Laccetto New Gommini Suede Driver Size US 12.5 (),Trask Brady Bourbon American Bison Leather Chukka Boots,Air Jordan 5 - Paris Saint-Germain,Adidas Golf Uomo Adipure TP Cleated- Select SZ/Color.,Air Jordan Retro 12 XII OVO bianca Metallic Gold Drake BrandNew Deadstock Size 11,David X 'Piazza' All Over Python Loafer,New 1250 Fiori Di Lusso Caramel Shoes - Wingtip Lace Ups - (BSNCRB)Retro 11 size 10 gold ceremony,BQ3180 407 AIR JORDAN 12 MICHIGAN NRG COLLEGE NAVY AMARILLO YELLOW SZ 8-14,Air Jordan 1 Retro High Court Pine verde size 8.5 FREE USPS Priority AJ1 AJ 1,Air Jordan 1 Retro High,DR Martens 1460 MADE IN ENGLAND VINTAGE COLLECTION 8 Eye Stivaletti in Pelle,Nike Epic React Flyknit College Navy Blue Sz 6-13 Uomo Donna New AQ0067-400,(PRE-OWNED) AIR JORDAN 3 POWDER BLU (Size 11.5)Air Jordan Retro 12 International Flight Japan BV8016-445 Size 7.5 - 13,Nike Air Max PLus La Requin The Shark France AJ6301 400 Uomo,YEEZY BOOST 700 'WAVE RUNNER' - B75571 775 Sutor Mantellassi Brown Shoes Size 12.5 (US) / 11.5 (EU)Saint Laurent Wooly Soft Low Top Athletic Star Scarpe da Ginnastica NIB,Paul Parkman Blue Hand Painted Derby Shoes (ID#633BLU13),AIR JORDAN 1 RETRO 'HOMAGE TO HOME' - 861428-061,NIKE AIR JORDAN ULTIMATE GIFT OF FLIGHT "PANTONE" 717602-900 Uomo SZ US: 10 NEWAIR JORDAN 11 RETRO LOW JETER RE2PECT AV2187-441,DS NIKE AIR MAX 97 PREMIUM QS AJ2614 203 JAPAN CAMO GLOBAL FORCE ATMOSPhilipp Plein scarpe uomo lo-top scarpe da ginnastica "The first time in my life" MSC1333Kenetrek EverStep Boots ES-420-OP4 Orthopedic 400 Brown Lace Up hiking trailingNike LeBron 16 XVI Uomo basketball Scarpe New in Box AO2588-002 Battleknit 2.0,NEW BALANCE 991 NPN MADE IN UK SCARPA LIFESTYLE SNEAKER UOMO PELLE BLU NAVY,Nike AIR MAX 1 Liquid Metal Gold EU 42.5 QS 100% Autentico Parra Beyonce,

Pur sembrando banale, il tema risulta invece scottante. Stando alle statistiche infatti, molti giovani al di sotto dei 14 anni smettono di fare attività sportiva, proprio perché i genitori creano pressioni inadeguate verso i propri figli. Coloro che dovrebbero essere i supporti più forti per la vita sportiva dei ragazzi, si trasformano in inesorabili (e spesso inconsapevoli) oppressori psicologici. Fino all’abbandono dello sport.

Per cercare di rendere edotte le famiglie sul tema, Panathlon Bergamo organizzerà incontri con psicologi ed educatori, coinvolgendo appunto le società che hanno aderito al progetto. Body Park Judo CUS Bergamo si è naturalmente presentato in Sala Galmozzi, presso il Comune di Bergamo e al cospetto dell’Assessore allo Sport Poli, ha firmato il suo patto sul grande documento preparato per l’occasione.

Ad apporre la firma, il consigliere del Body Park, l’architetto Arturo Teramo, cintura nera 4° dan di judo e padre di due bambini che praticano la nostra disciplina. “Un’iniziativa lodevole, che è in linea con il nostro credo. E’ infatti diversi anni che Body Park ha una propria carta interna, in cui sono scritti nero su bianco diritti e doveri del praticante e dell’insegnante” – dice Arturo Teramo – “ ed è anche nostra cura, durante l’anno, approcciare attivamente i genitori, con incontri che permettano ad essi di toccare con mano il lavoro quotidiano degli insegnanti Body Park”.

Pubblicato in News

Air Jordan 3 Retro Free Throw Line bianca Cement 2018 923096-101 w/Receipt Size 8,

Inizia subito in modo impegnativo la stagione agonistica per il portacolori del Body Park Giovanni Tosti, classe 1998, studente di Scienze Motorie a Milano, che domenica 9 settembre ha gareggiato con la rappresentativa lombarda al torneo internazionale a squadre “Città di Cogoleto”. La tradizionale gara di apertura della stagione, che ha visto impegnata anche la classe cadetti (dove doveva esserci anche Giuseppe Pulcini, costretto a dare forfait), è stata un probante banco di prova, in quanto le squadre iscritte erano tutte di ottimo livello. Basti pensare che, tra le altre, erano presenti la rappresentativa piemontese, due squadre francesi e una squadra giapponese.

Il percorso di Giovanni Tosti è stato cristallino: cinque incontri, uno dei quali ripetuto e vinto per lo spareggio. Dieci le squadre iscritte a junior/senior con la Lombardia, orfana dell’oltre, che affronta subito la rappresentativa Piemonte, con cui vince.

Giovanni (81 kg) pareggia con Spicuglia e ripete l’incontro per decidere chi, nella poule, si classificherà al primo posto. Tosti la spunta grazie ad un seoi nage a sinistra, che porta la Lombardia nei gironi, dove affronta i francesi del Villeneuve. La squadra lombarda perde, ma non Giovanni che nel suo match dopo aver marcato wazaari con un attacco di koshi guruma, immobilizza l’atleta transalpino. Nell’incontro di recupero con il gruppo de Le Sorgive, la Lombardia si impone e Giovanni inanella la terza vittoria marcando ippon a Petillo, grazie ad un o soto makikomi.

La finale per il terzo posto vede opposta la squadra di casa del Budo Semmon Gakko, che regala ai suoi tifosi il bronzo. Anche in questo caso però Giovanni Tosti non lascia il punto agli avversari, chiudendo la sua marcia con uno strangolamento e quattro limpide vittorie personali. Vince la gara, manco a dirlo, la squadra giapponese della Keio University sulla rappresentativa piemontese, che nonostante la sconfitta con i lombardi, è riuscita a raggiungere la finalissima.

Air Jordan 13 Retro He Got Game 2018 414571-104 w/Receipt Size 5-15,

Uno spazio tra il verde di un parco, una cinquantina di metri quadri di tatami, qualche cintura colorata, il sole che splende e la magia è assicurata. Davide Benaglia, Renato Daprà e Emilio Maino hanno così animato il pomeriggio di sabato 8 settembre al Parco Turani di Bergamo, dove si è svolta la Festa delle Ludoteche.

Il meeting, organizzato dalla Cooperativa il Solco in collaborazione con il Comune di Bergamo, le Ludoteche e il Sistema Bibliotecario Urbano, HG80 e La Città Leggera. Circa cinquanta gli stands inseriti nel tracciato verde del parco di Redona, tra cui appunto Body Park, che ha presentato ad un centinaio di bambini il suo “Giocajudo”, già testato in moltissime occasioni e che coinvolge come sempre i partecipanti in un divertente approccio alla disciplina giapponese.

Il tempo perfetto ha favorito l’afflusso delle famiglie, che hanno così avuto la possibilità di raccogliere utili suggerimenti per le imminenti iscrizioni ai vari corsi della stagione 2018/2019.

Rosso Wing Supersole 2.0 Gore-Tex 8" Boots - Size 9.5 Wide - Steel Toe - USA,

Il Comitato Regionale di Judo come ogni anno organizza i corsi di aggiornamento obbligatori per i tecnici di judo della Lombardia. Una buona prassi quella dell’aggiornamento continuo, che permette agli insegnanti di rimanere sul pezzo, studiando le nuove norme, ma anche le evoluzioni tecniche che una disciplina complessa come la nostra, necessariamente subisce.

Uno degli appuntamenti a cui i tecnici Body Park hanno preso parte è stato l’incontro di Segrate del 2 settembre, in cui si sono avvicendati i tecnici Pitrelli, Ghiringhelli e De Luca, che hanno presentato una progressione didattica incentrata su tecniche di ashi waza, dedicate alla fascia giovanile. I prossimi appuntamenti in programma, sempre a settembre, verteranno sulle nuove norme fiscali per le associazioni, sulla comunicazione nel dojo e sul lavoro con persone con disabilità. A novembre un modulo sull’MGA (Metodo Globale Autodifesa).

Ma Body Park non si ferma alla formazione obbligatoria della FIJLKAM. Ad ottobre vi sarà infatti il consueto appuntamento alla Ca’Matta, in cui tecnici e collaboratori si incontreranno per un’autoformazione interna, alla presenza di illustri ospiti. Rimanete collegati per scoprire il programma e chi saranno gli ospiti di questa edizione!

Pubblicato in News

Jo Ghost 461M Italian Uomo baby sigaro lace up Scarpe with pitone print,

Prima di ripartire con le attività in palestra e se gli ultimi scampoli dell’estate lo consentiranno, ci sarà occasione di fare judo ancora una volta all’aperto: al Parco di Redona a Bergamo, si svolgerà infatti il prossimo 8 settembre la Festa delle Ludoteche.

La giornata dedicata ai bambini prevede la presenza di molti stand sportivi e creativi. Una sorta di grande Open Day prima dell’inizio della stagione, che consentirà a coloro che sono ancora indecisi, di scegliere su quale attività orientarsi per il prossimo anno.

Ci sarà la possibilità di provare direttamente le molte proposte e tra queste anche Body Park Judo CUS Bergamo con il judo avrà a disposizione un tatami sul quale gli insegnanti Emilio Maino e Davide Benaglia e Renato Daprà, faranno salire i giovani atleti per provare a cimentarsi con cadute, prese, bloccaggi e giochi di lotta. Siete tutti invitati a giocare con noi!

Scarica i pdf: Festa-servizi-infanzia-Mappa Judo In Festa

Pubblicato in Uncategorized

Saint Laurent Court Classic Cotton Canvas Low-Top Scarpe da Ginnastica_Cream, 35,35.5,39,

Lo Stage Internazionale FIJLKAM di Lignano è diventato un appuntamento fisso per molti judoka (400 quest’anno, ben 150 in più rispetto al 2017), che vedono nell’incontro di fine agosto, l’occasione giusta per riaccendere i motori per partire al meglio con la nuova stagione sportiva e agonistica. Ovviamente molti atleti non si sono mai fermati, tra stage e competizioni, tra cui la nazionale italiana juniores, che ha scelto Lignano come tappa di preparazione in vista degli Europei che si disputeranno a Sofia dal 13 al 16 settembre. Anche Body Park Judo CUS Bergamo ha continuato gli allenamenti proprio a Lignano , dove la giusta atmosfera e l’elevata qualità tecnica consentono il corretto approccio mentale agli impegni futuri.

Nike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dcNike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dcNike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dcNike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dcNike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dcNike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dcNike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dcNike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dc

Il tecnico Mauro Pasta ha seguito con attenzione la squadra gialloblu, composta da Alessio Pini, Martina Personeni, Giada Brolis, Giuseppe Pulcini, Matteo Daprà, Alice Noris e Andrea Biffi, che a seconda dell’età hanno lavorato in gruppi distinti, per due sedute giornaliere (senza contare quella di preparazione mattutina, aggiunta da Mauro).

Condizione:
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Model: Vapormax Utility
Product Line: Nike Air, Nike Lifestyle, Nike Running / Training Sport, Nike VaporMax Modified Item: No
Color: COLLEGE NAVY/BLACK-HABANERO RED Style: Athletic Sneakers
Brand: Nike

Le suggestioni provenienti dai tecnici del CNAG Toniolo, Piccirillo, Bongiorno, Zocco nelle varie giornate, hanno permesso ai ragazzi e ai tecnici di aggiornarsi al meglio rispetto alle nuove frontiere del judo agonistico. Ora sarà il quadrato di gara a dare le risposte al lavoro che è stato svolto e che per la stagione 2018/19 continuerà con la passione e l’impegno di sempre.

Nike Nike Nike Air Vapormax Utility Navy Habanero Rosso AH6834-406 w/Receipt 2ff0dc

Da sottolineare che oltre alla parte pratica, nell’ambito dello stage sono stati organizzati tre workshop che hanno avuto per tema l’antidoping, la psicopedagogia applicata allo sport e marketing e social media: un’idea interessante che da ancora più valore allo stage friulano.

Pubblicato in News